Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non è soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Fashionis effettua esclusivamente il rimborso del valore della merce restituita.

Le spese di spedizione di rientro sono a carico del cliente.
In caso ci fossero complicazioni con la normale procedura di reso, contattate il nostro customer care (customer.care@fashionis.com) esclusivamente via mail o via Facebook.

I clienti possono scegliere il loro corriere di fiducia, ricordando che la consegna del reso deve avvenire entro 14 giorni dall’inserimento della richiesta di reso online.

ISTRUZIONI PER IL RESO

  1. Accedere alla sezione “I miei Resi” del proprio Account dopo avere effettuato il login e cliccare su “Nuova richiesta di reso”.
    In alternativa, inserire l’indirizzo email e il numero dell’ordine:

  2. Seguire le istruzioni indicate nella pagina.
  3. Utilizzare lo stesso imballo con cui gli articoli sono stati ricevuti.
  4. Dopo avere inviato la richiesta di reso, seguire le istruzioni presenti nella email inviata con le istruzioni per il ritiro dei prodotti.
  5. Alla ricezione del pacco e dopo l’accettazione del reso saranno inviate apposite comunicazioni circa l’esito del rimborso.

TERMINI E CONDIZIONI

Fashionis si riserva il diritto di accettare esclusivamente i resi che siano conformi a tutte le seguenti condizioni:

  • Il modulo di reso deve essere correttamente compilato online. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (custodia, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • La merce restituita non deve presentare segni d’uso o essere alterata in alcun modo (indossata, lavata, stirata, ecc…).
  • La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata.
  • Le scatole del marchio per le calzature e gli accessori sono da considerarsi parte integrante dell’articolo stesso. Queste ultime dovranno essere inalterate e non utilizzate come scatole esterne di spedizione.
  • I resi dovranno essere spediti nella scatola Fashionis originale o in altra scatola adeguata, sicura e chiusa in modo appropriato. I prodotti resi devono essere inviati a Fashionis in una sola spedizione, il quale si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi in momenti diversi.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Fashionis entro 14 giorni dalla compilazione del modulo di reso online. La merce deve essere restituita dallo stesso paese in cui è stato spedito l’ordine.

Fashionis si riserverà di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. In tal caso ciò sarà comunicato via mail e sarà possibile scegliere se farsi rispedire, a proprie spese, i prodotti acquistati o, in caso contrario, Fashionis tratterà gli articoli senza rimborsarne il relativo costo.

RIMBORSO

L’importo rimborsato corrisponderà al valore dell’oggetto reso.

Se intendi restituire la merce che hai acquistato utilizzando un codice sconto, in caso di accettazione del tuo reso da parte di FASHIONIS, ti sarà rimborsato il prezzo che hai pagato al netto di eventuali codici sconto, nel caso in cui questi ultimi non risultassero più applicabili.

Tempistiche per i rimborsi: entro quindici giorni dalla ricezione del reso.

Le modalità di rimborso dipendono dal metodo di pagamento scelto per l’ordine:

  • Carta di Credito: Per gli ordini pagati con carta di credito o carta prepagata il rimborso verrà disposto sulla carta utilizzata per la transazione
  • Paypal: Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto Paypal usato per la transazione.

Per dubbi o richieste relative al reso, Contattaci tramite l’apposito modulo.